Trend matrimonio 2018: la sposa fa il cambio d’abito

L’outfit della sposa è al centro dell’attenzione

Com’era la sposa? E il vestito della sposa? Non c’è niente da fare, quando si parla di nozze il primo pensiero va alla regina della cerimonia. Il momento clou del matrimonio, infatti, è l’arrivo della sposa: tutti gli occhi sono puntati su di lei, e i commenti degli invitati partono a rotta di collo. La scelta dell’abito da sposa diventa quindi fondamentale, per piacersi nel giorno più importante e per sorprendere i partecipanti.

Il secondo abito per un party look comodo e sorprendente

Da qualche tempo a questa parte è stata introdotta anche una nuova tendenza: il cambio d’abito della sposa. Questo trend sta prendendo sempre più piede, in particolare all’estero, perché è funzionale per due ragioni: la comodità e l’effetto sorpresa. Le donne, che durante il quotidiano sono abituate a riempire la borsa di indumenti, cosmetici e oggetti vari per potersi cambiare e sistemare al volo per qualsiasi occasione, ovviamente pensano a tutto per essere al top nel giorno del proprio matrimonio. Per sentirsi a proprio agio e potersi muovere con disinvoltura durante il ricevimento, soprattutto se è prevista una festa serale, la sposa sceglie di indossare un secondo abito per un look più idoneo. Se vuole stupire gli invitati cambia completamente genere, e sceglie un abito colorato, corto o lungo, ma sempre elegante, raffinato e di classe.

Abbigliamento Brocchieri offre una vasta gamma di scelta per il cambio d’abito

Da Abbigliamento Brocchieri si possono trovare capi unici, spesso indossati dalle modelle in passerella durante le sfilate delle collezioni di alta moda. Il vestito più richiesto per il cambio d’abito è lungo e i colori spaziano dalle tonalità di rosso, verde, blu, rosa, azzurro. Se ne possono trovare per tutti i gusti: con punti luce, strass, paillettes; fatti di chiffon, cady di seta, satin, con corpetti, gonne di tulle, ricami, motivi floreali, strascichi. L’attenta selezione dei professionisti di Abbigliamento Brocchieri, negozio di Pantigliate ma punto di riferimento anche di Settala, Rodano, Paullo, Tribiano, Mediglia, Peschiera Borromeo, permette di offrire alla clientela femminile un continuo ricambio, quindi varietà e stile.

 Scopri l’offerta del mese di Abbigliamento Brocchieri

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: