Pantigliate in festa per una serata esplosiva: la Notte Bianca

In programma per sabato 16 giugno, inaugurerà la stagione estiva

Cosa fare il sabato sera a giugno? Con l’arrivo della bella stagione, i comuni milanesi si prodigano per avanzare proposte d’intrattenimento, soprattutto nel weekend. A Pantigliate è in programma, per sabato 16 giugno lungo il viale principale (viale Risorgimento), un evento che apre le porte alla stagione estiva: la Notte Bianca. Da ben sette edizioni si conferma una grande festa, registrando una crescente affluenza, e per questo i commercianti sono motivati a riproporla sempre con entusiasmo e vigore.

Un evento irrinunciabile per divertirsi in compagnia

La Notte Bianca di Pantigliate, patrocinata dal Comune, è diventata un must nel circondario, tant’è che ormai rappresenta un luogo di ritrovo e divertimento per gli abitanti della zona e dei comuni limitrofi (Peschiera Borromeo, Tribiano, Paullo, Settala, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Rodano, Mediglia). L’organizzazione prevede la presenza di bancarelle e gruppi musicali, oltre ovviamente all’apertura straordinaria delle attività commerciali.

Abbigliamento Brocchieri di Pantigliate applicherà sconti speciali

Il negozio Abbigliamento Brocchieri ha aderito all’iniziativa, come ogni anno, e rimarrà aperto per tutta la serata con prezzi speciali dedicati all’imperdibile evento. A chi entrerà in negozio verrà consegnato un simpatico gadget, che farà impazzire i più piccoli, e ad ogni acquisto verrà applicato uno sconto del 30%. Abbigliamento Brocchieri parteciperà anche alla sottoscrizione a premi con un set di due borse da ritirare direttamente in negozio in caso di classificazione.

 Scopri l’offerta del mese di Abbigliamento Brocchieri

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: