Al via la stagione dalle mille sfumature: i look si rinnovano

In estate il guardaroba si colora con abiti dai tessuti leggeri

Dal punto di vista astronomico, l’estate è ufficialmente cominciata questa settimana, precisamente giovedì 21 giugno. L’abbigliamento tipico della stagione, però, ha già fatto capolino nel guardaroba di ciascuno e riempie le vetrine dei negozi. Sarà per i tessuti svolazzanti e le fantasie, ma ammettiamolo: la varietà dell’abbigliamento estivo supera di gran lunga quella degli altri mesi dell’anno, e permette di giocare, fare accostamenti stravaganti, indossare i colori con disinvoltura.

La collezione donna di Abbigliamento Brocchieri è alla moda

Abbigliamento Brocchieri asseconda la moda del momento e al contempo offre una gamma importante di evergreen, riuscendo nell’intento di accontentare fasce di età differenti. Per le giovanissime ha selezionato abiti con fantasie di ogni genere: dai pois alle righe ai quadretti, passando per fiori, frutti e addirittura pesciolini. Non solo, in negozio sono presenti vestiti a balze che creano movimento, ricordando le onde estive: donano un effetto sbarazzino di giorno con semplici scarpe da tennis o sandali, ed elegante di sera in abbinamento ad accessori chic. I must dell’estate 2018, adatti per ogni età in base al modello, sono i vestiti chemisier, che si allacciano con dei bottoncini come fossero camicie oversize (possono essere riutilizzati quando fa più fresco con dei leggins) e i wrap dress, detti anche vestiti a portafoglio (si incrociano sul davanti e si stringono in vita grazie a una cintura, valorizzando la scollatura). I colori sono al centro della scena, ma rimangono gli intramontabili black and white, che per l’estate prendono la forma di fiori bianchi su sfondo nero e viceversa, e i capi in lino di cui avevamo parlato nel precedente articolo.

L’outfit estivo da uomo vuole il bermuda con magliette e camicie colorate

Per l’uomo le novità sono concentrate meno sui modelli ma più su colore e  tessuti. Oltre al pantalone lungo e il jeans, in estate spunta il bermuda, che può essere adatto per ogni momento della giornata e ogni occasione (non le più formali). L’abbinamento non richiede grossi sforzi; indossando colori classici si può giocare su t-shirt, polo e camicie, quest’anno proposte nelle fantasie e tinte più disparate: se volete seguire la tendenza del momento scegliete tonalità di rosso, bluette e lime. Quest’ultimo va moltissimo anche nella collezione donna, insieme al rosa cipria.

Scopri l’offerta del mese di Abbigliamento Brocchieri

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: