Sconti fino al 70% da Abbigliamento Brocchieri

L’inizio dei saldi coinvolge tutti, i primi acquisti sono già cominciati

La smania dell’acquisto trova terreno fertile in questo periodo, da quando i saldi estivi 2018 sono iniziati ufficialmente in tutta Italia. Dal 7 luglio è caccia all’affare per chi vuole arricchire il guardaroba estivo o ha urgenza di comprare l’occorrente per le vacanze. Lo shopping impazza, soprattutto per le vendite a prezzi scontatissimi nel settore dell’abbigliamento. Trovare occasioni fortunate e fare grandi affari spinge i più a recarsi immediatamente presso negozi e store di fiducia, anche se spesso le percentuali di sconto maggiori vengono applicate dopo diverso tempo dall’inizio dei saldi. Allora qual è il tempo giusto per acquistare? Quando c’è più assortimento di merce ma i prezzi sono più alti o quando si rischia di non trovare i capi desiderati ma il ribasso è notevole?

A Pantigliate Brocchieri va incontro alla clientela con saldi da urlo

Abbigliamento Brocchieri ha deciso di assecondare le esigenze della clientela, impaziente di avere subito i vestiti ambiti o necessari per partire, e parallelamente risparmiare il più possibile. Il negozio di Pantigliate ha infatti optato per l’adozione di una scontistica ottima dal primo giorno: su tutti i capi i saldi vanno dal 30% al 70%.

Annunciata la chiusura estiva, ci si rivede a settembre

Entrando nel pieno del periodo vacanziero, Abbigliamento Brocchieri intende salutare tutti i clienti che presto o tardi lasceranno Milano, trasmettendo un augurio sincero di buone vacanze. E nel contempo annunciando la propria chiusura estiva, che avverrà dal 12 al 26 agosto, periodo durante il quale si continuerà a lavorare per offrire un assortimento cospicuo e mirato già a partire da settembre, in vista dei rientri ma anche della ripresa delle cerimonie.

Scopri l’offerta del mese di Abbigliamento Brocchieri

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: